BCD-banner

Partecipa al BEST Career Day – vola in Spagna e incontra le aziende

BCD-bannerVuoi avere maggiori informazioni sulle nuove professioni emergenti nel tuo settore?


Ti stai per laureare e non sai da dove cominciare per cercare un lavoro?

 

Partecipa al BEST Career Day a Valladolid e incontra le nostre aziende partner!

 

 

Cos’è un Career Day?

Un Career Day è una giornata che ha lo scopo di far incontrare studenti e aziende le quali sono alla ricerca di nuove idee e nuovi talenti da inserire nei loro stage o direttamente per presentargli delle offerte di lavoro.

 

Cos’è un BEST Career Day?

FiBEST International è il Career Day organizzato da BEST al quale saranno invitate 10 aziende europee nostre partner tra le quali Veolia, Whirlpool e P&G. BEST oltre a favorire la mobilità per gli studenti in Europa, con i nostri Courses on Technology, si occupa anche di creare un collegamento con le aziende. Inserendo il tuo CV nel nostro database potrai ricevere newsletter da parte di aziende nazionali e non, potrai essere selezionato dalle aziende che richiedono l’accesso al database per il recruiting di nuovo personale entrando così in contatto già durante gli studi con il mondo del lavoro.

Durante l’evento 100 studenti da tutta Europa avranno la possibilità di partecipare a:

-Presentazioni Aziendali

-Workshops

-Colloqui di orientamento

L’intera giornata sarà infatti dedicata a colloqui con delegati aziendali ai quali si potranno porgere domande sul tipo di lavoro che svolgono nelle loro aziende e i requisiti richiesti per candidarsi alla loro offerta, con una grande possibilità di poter trovare lavoro in una delle aziende che loro stessi stanno rappresentando.

 

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutti gli studenti di facoltà scientifico-tecnologiche che hanno nella loro Università un gruppo locale BEST.

 

Quando e dove?

19 Aprile, Valladolid (Spagna). Si tratta del primo giorno della GA (General Assembly) in cui 300 delegati provenienti dai 94 gruppi locali BEST di tutta Europa si incontreranno nel loro evento più grande. Visita il sito web della General Assembly! Il programma della giornata è già online!

 

Quanto costa?

L’evento è assolutamente gratuito. Come nella maggior parte dei nostri eventi il gruppo locale BEST che organizza l’evento si occuperà di tutta la logistica. Accomodation&food saranno a carico degli organizzatori, l’unica spesa che dovrete affrontare è il solo viaggio.

 

Come partecipare?

La selezione dei 100 studenti verrà fatta dalle aziende che parteciperanno al Career Day in base alle informazioni che darete.

-Andate sul sito www.best.eu.org e registratevi (nel caso avete già un account perché avete fatto richiesta per i Courses on Technology va bene quello, in caso contrario registratevi direttamente qui).

-Andate nella pagina dedicata alla application per “FiBEST International” (link alla pagina)

-Compilate le 3 domande e caricate il vostro CV nel nostro database

-Manda la tua application!

 

Avete tempo fino alle 23.00 del 7 marzo!

Per qualsiasi dubbio o informazione scriveteci a info@bestroma.org

 

Don’t miss your chance!

Hundreds of students, Thousands of futures