IFPLogo

Presentazione dei Master di IFP School – Energy, Innovation, Environment

IFPLogoSei uno studente di Ingegneria Chimica, Meccanica, Energetica, Ambientale e Gestionale?  

 

Stai per laurearti e vuoi arricchire la tua esperienza post-laurea? 

Giovedì 7 Marzo alle ore 14:00 BEST Roma in collaborazione con IFP SCHOOL vi invita alla presentazione che si terrà presso la Sala degli Affreschi ( alias Auletta del Chiostro) della Facoltà di Ingegneria, Sapienza Università di Roma – Via Eudossiana, 18.

 

 


IFP School è un prestigioso centro indipendente di ricerca, sviluppo industriale, educazione e formazione professionale che opera nel campo del petrolio e del gas naturale e nell’energia in generale.

 

IFP School organizza MASTER in Francese ed Inglese nelle seguenti aree:
– Oil & Gas Exploration and Production

– Refining & Petrolchemicals

– Internal Combustion Engines and Petroleum Products

– Economics & Management

Oltre 80 aziende mettono a disposizione borse di studio di circa 1400€ al mese per il 90 % degli studenti, oltre alla copertura di tutti i costi di iscrizione.Agli ammessi al master verrà fornito un corso gratuito di lingua francese di 6 settimane.

Durante la presentazione (in inglese) verranno illustrati i diversi Master in Inglese ed in Francese organizzati dalla scuola, la modalità di presentazione della domanda e selezione, le borse di studio a disposizione, le opportunità di lavoro post Master ed avrai la possibilità di incontrare un rappresentante del corpo docenti di IFP School che risponderà alle tue domande in merito.

Maggiori info sul sito della scuola www.ifp-school.com
Vi aspettiamo numerosi!!!