Hackathon di
B.E.S.T. ROMA aspetta soltanto te

6 ore, tante squadre da battere, un’unica grande prova e €1.000 di premio

Sarà la tua squadra a vincere?

Una competizione in collaborazione con ALTEN Italia

Sabato 13 Aprile 2024, presso la Facoltà di Ingegneria della Sapienza,

in via Eudossiana 18.

Crea un team di 3 persone, metti alla prova le tue capacità e vinci €1000!

Una sfida per tutti

TEAM DA 3 PERSONE

Iscriviti alla prova e porta la tua squadra alla vittoria!
Se non hai già una squadra non preoccuparti, iscriviti e penseremo noi a tutto il resto.

6 ORE DI TEMPO

Sabato 13 Aprile avrai 6 ore per dimostrare a tutti le tue capacità da programmatore

JAVA

Il linguaggio di programmazione consigliato è JAVA.

Durante la prova capirai perché!

ALTEN Italia

Il Gruppo ALTEN, multinazionale e leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, è quotato alla Borsa di Parigi e vanta più di 54.000 collaboratori in oltre 30 Paesi nel mondo.
In Italia ALTEN è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 4,000 collaboratori e uffici collocati in diverse città italiane, tra cui Milano, Torino, Gallarate, Brescia, Genova, Padova, Modena, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, e Bari, offrendo opportunità di lavoro ibrido e full remote.

ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell’ingegneria, dell’information technology, delle telecomunicazioni e del life sciences, con numerosi centri di eccellenza tra cui: digital, business intelligence, testing, formazione (ALTEN Academy), ITSM, IoT, hw, sw embedded, quality e CSV.

La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati e formati con percorsi strutturati. Entrando in ALTEN avrai accesso ad ALTEN Academy, la divisione che si focalizza sull’erogazione di corsi di formazione e certificazione specialistica, come ISTQB, PMI, IQBBA, Price Foundation; e GoFluent il portale dove poter imparare nuove lingue gratuitamente!

Interessato/a? Iscriviti qui

Per iscriverti all’hackathon non devi fare altro che compilare il form! Puoi iscriverti alla competizione sia individualmente che in gruppo! Durante la giornata oltre al merchandising ti offriremo il pranzo!