Join Us @

Be In BEST

Where your adventures begins!


Vantaggi


Studio

Ti domandi come sia possibile studiare in maniera più proficua e veloce?


Trainings & Skills

BEST Roma, internamente organizza training e seminari formativi professionali per la crescita personale dei nostri membri. Ogni training varia di topic in topic e non manca mai una buona parte pratica. Ecco perchè si dice che BEST è una palestra di vita, un’educazione complementare all’università.


JobStart

JobStart è la nostra fiera del lavoro, il cui obiettivo è favorire l’incontro tra aziende, studenti e università. Partecipando alla fiera, da studente o da organizzatore, avrai la possibilità di confrontarti con molte delle aziende più rinomate a livello locale e nazionale. Partecipa alle presentazioni aziendali ed ai workshop, consegna il tuo curriculum e trova il lavoro dei tuoi sogni!


EBEC

EBEC è la competizione ingegneristica in cui gli studenti dell’ ateneo avranno l’opportunità di mettersi alla prova affrontando problemi pratici e teorici forniti da aziende e costruendo prototipi che potrebbero portarli alle finali internazionali della competizione!
Unisciti a noi e aiutaci a realizzare questo fantastico evento!


Course On Technology

Corsi con tematiche scientifico tecnologiche all’avanguardia e di interesse lavorativo da tutta Europa. Grazie ai Courses on Technology abbiamo la possibilità di viaggiare molto a basso costo. Non perdere l’occasione, applica ai corsi stagionali!


Divertirsi

Ovviamente in BEST non può mancare il divertimento!
Ogni Local BEST Group è una grande squadra che riesce ad ampliarsi sempre di più dopo ogni viaggio, ogni evento e ogni training che organizziamo. Stare insieme e imparare tante cose rende il nostro percorso universitario un’esperienza unica e soprattutto internazionale!



Qui potrai scaricare il nostro IntroBook in cui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono, sempre a portata di mano