ebec_rome

EBEC 2012

ebec_romeBEST Roma è fiera di presentare la Quinta edizione del round locale edizione della European BEST Engineering Competition che si terra presso la facoltà  di ingegneria a via Eudossiana 18 nelle giornate del 22 e 24 Marzo.

Nel pomeriggio del 22 Marzo i partecipanti si cimenteranno nella risoluzione di un problema aziendale un Case Study, mentre la costruzione del Team Design ossia la realizzazione di un prototipo che rispetti determinate specifiche assegnate utilizzando esclusivamente il materiale a disposizione si svolgerà  nella intera giornata di Sabato 24 Marzo.

 

La finale nazionale sarà  a Napoli e sarà  aperta alla squadra che realizzerà il piano aziendale più efficace ed il Team Design che meglio risponde alle richieste. I vincitori della finale nazionale avranno la possibilità  di partecipare alla finale europea a Zagabria la prossima estate, confrontandosi con i migliori studenti delle facoltà  tecnologiche di tutta Europa.

 

L’iscrizione è aperta a tutti gli studenti delle facoltà  scientifiche e tecnologiche della Sapienza Università  di Roma fino al 19 Marzo.

 

Per dubbi, iscrzioni o maggiori informazioni visita il sito www.bestroma.org/events/ebecwww.italianbec.it o invia una mail a giorgio.liatis@gmail.com.

Iscriviti!