LOGO

International Career Day 2015

 

 

 

SEI PRONTO PER L’INTERNATIONAL CAREER DAY ROMA 2015?

International Career Day è l’evento di Jobadvisor pensato per mettere in contatto Aziende, Organizzazioni, Studenti, Laureati e giovani professionisti in un contesto multiculturale. 

 

 

 

 

L’edizione romana dell’ International Career Day ti aspetta il prossimo 24 novembre al Centro Congressi Frentani (vicino stazione Termini) per proporti l’esclusiva occasione di consegnare di persona il tuo curriculum ai responsabili Risorse umane di Aziende e Scuole di business internazionali, e sostenere un colloquio sul posto!

 

Una giornata unica, riservata a giovani brillanti per proporre ottime opportunità di carriera, in un contesto qualificato e internazionale.

Le iscrizioni sono già aperte; i profili accademici a cui l’evento si rivolge sono soprattutto quelli delle lauree nelle aree ingegneristiche e tecnico-scientifiche, con ottime conoscenze linguistiche.

 

Iscriviti subito e visita il sito dell’evento, potrai già conoscere le aziende che incontrerai, preparare la tua presentazione e candidarti direttamente!

 

La partecipazione per i visitatori e’ gratuita. Non puoi mancare!

 

A questo link tutte le informazioni e la form per l’iscrizione: http://www.internationalcareerday.it/p/login