LogoJC

XXVII Edizione di Junior Consulting

 

Al via le selezioni per la  XXVII Edizione di Junior Consulting, il Talent Program del Consorzio ELIS, rivolto a laureandi magistrali in Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica, Matematica),  Informatica e Matematica, in partenza il prossimo 23 Novembre 2015.

 

 

 

 

Junior Consulting è alla ricerca di brillanti laureandi magistrali in Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica), Informatica, Matematica e discipline tecnico-scientifiche, che abbiano il talento e l’ambizione di affrontare un percorso formativo d’eccellenza della durata di 5 mesi, con l’obiettivo di formare professionisti da inserire nel mondo del lavoro.


Partecipando a Junior Consulting avrai l’opportunità di lavorare ad un reale progetto di consulenza, sul quale sarà possibile sviluppare la propria tesi di laurea magistrale, commissionato da una delle aziende partner del Consorzio ELIS e, al tempo stesso, di accrescere le tue competenze acquisiste durante il periodo universitario, attraverso una formazione specialistica d’eccellenza.
Inoltre avrai a disposizione un coach dedicato che ti supporterà nella definizione di un percorso di sviluppo personalizzato.

Sono inoltre previste borse di studio per tutti i partecipanti al programma.

Al termine di ogni edizione è previsto un Job Day, con l’obiettivo di permettere ai partecipanti un accesso privilegiato al mondo del lavoro grazie al network di contatti di primario livello del Consorzio ELIS.
Il 65% dei partecipanti al programma Junior Consulting trova occupazione prima della laurea, il 100% subito dopo la laurea.

 

Requisiti richiesti:

  1. essere laureandi magistrali in Ingegneria( Gestionale ,Informatica, Elettrica, Elettronica,Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica), Informatica, Matematica e altre discipline tecnico-scientifiche;
  2. media dei voti dal 26 in poi;
  3. età massimo 28 anni.

 

La partecipazione al programma non prevede alcun costo per i partecipanti, poiché il percorso è interamente finanziato dalle Aziende Consorziate.

Se ritieni di avere i requisiti richiesti e hai voglia di vivere un’esperienza formativa e lavorativa al tempo stesso, invia la tua candidatura inviando una mail a juniorconsulting@elis.org entro il 13 Novembre.

La prossima edizione del programma partirà il 23 Novembre 2015, presso la sede di Roma in Via Sandro Sandri n 45 – 00159.

 
Per maggiori informazioni, visita il sito: www.juniorconsulting.it o Tel. 06.43.560.385

 

Segui Junior Consulting su:

Facebook https://www.facebook.com/ProgrammaJC
Twitter: https://twitter.com/JuniorCons
L’accesso è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma .

 

 

 

 

 

Locandina_JC_small